Domenica 25 Novembre 2018alle ore 11:00 alla fiera di Bologna. Asia Fioretti si è esibita per GA Moda - Hipertin Italia.
(per chi in questo casting non ci credeva)
QUESTO E' STATO POSSIBILE GRAZIE AL CASTING CAMPO DE' FIORI RIVISTA!
LA STORIA: di Asia Fioretti e Campo de' fiori rivista!
Era la seconda metà di Luglio 2018, quando un "giovane fotografo" in cerca di modelle l'ha vista in un giardino e, l'ha fermata dicendole: << Mi scusi, le può interessare il Casting per la copertina di questa rivista?.. >> Questa ragazza disse di si, ma era ancora Luglio e per il Photoshooting bisognava aspettare Settembre 2018.
E la copertina e la rivista di Agosto era già in stampa, quindi, bisognava per forza aspettare. . .
Verso la seconda metà di Settembre, al fotografo che le aveva proposto il casting, arriva il messaggio con scritto: << E' ancora valido il casting? >> << Sì, è ancora valido >>.
Così il 23 Settembre 2018, nel Parco Naturale delle Forre di Corchiano (VT), si svolse il suo Provino annesso Photoshooting.
Il 4 Ottobre 2018 questa modella era già sulla copertina della rivista! ( www.campodefiori.biz ) prima ancora di andare in stampa! La rivista stampata uscì verso il 10 Ottobre e, fù messa in distribuzione il 16 Ottobre 2018.
Il fotografo nemmeno sapeva che era stata scelta lei, e a sorpresa ricevette un sms dalla modella che negli aggiornamenti su FB si era vista in copertina! Spiazzando così tutte le altre 16 ragazze aspiranti "volti per la nuova copertina" di Campo de' fiori rivista, che da Febbraio 2018 a Luglio avevano partecipato al casting fotografico!.
Ma il pezzo forte arriva ora!
Il 07/11/2018..
Al fotografo, arriva un nuovo messaggio da parte di questa modella, che dice: << Un parrucchiere dell'Hipertin Italia, vedendo il mio Book e la copertina della rivista, mi ha contattata per uno show che si svolge alla Fiera di Bologna che si terrà a novembre! >>.
Ebbene, oggi si è tenuto questo evento! Questa ragazza grazie al Casting Campo de' fiori rivista, ha raggiunto il suo sogno, e in brevissimo tempo!!!
To be continued...
Comments